Qlik® nelle aziende “AI 100” del 2024 per CRN

CRN® (The Channel Company) l’8 aprile scorso ha riconosciuto Qlik ® nell’elenco dei player “AI 100” del 2024 nella sezione “AI for Data & Analytics”.

I fornitori presenti nell’elenco  “AI 100”  vengono valutati nello sviluppo delle soluzioni AI per una serie di parametri come la forza del loro portafoglio AI, l’impegno per l’innovazione e la capacità di supportare i partner.

Le 100 aziende valutate in “AI 100” da CRN,  sono fornitori che operano, oltre che in ambito Data & Analytics, in ambito cloud, sicurezza informatica, data center e software.

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il settore IT, grazie agli investimenti significativi delle più grandi aziende tecnologiche in AI ed AI generativa.

Gli sforzi congiunti in ambito AI creeranno opportunità di crescita senza precedenti a partire dal 2024.

In ambito AI, Qlik ha creato un importante e strategico ecosistema di alleanze a livello mondiale che porterà ad un grande impatto su clienti e partner, grazie alla possibilità di sfruttare tutto il potenziale dell’intelligenza artificiale.

Il fatto che CNR riconosca Qlik, dimostra quanto Qlik si sia impegnata nell’usare l’intelligenza artificiale in tutti gli aspetti della sua piattaforma tecnologica. Questo permette ai partner e ai clienti di ottenere grandi miglioramenti nei loro risultati.

Su Qlik

Qlik converte dati complessi in insight utilizzabili, guidando la strategia di oltre 40.000 clienti in tutto il mondo. Il suo portafoglio sfrutta la qualità dei dati AI/ML avanzata e di livello enterprise. Eccelle nell’integrazione e nella governance dei dati, offrendo soluzioni complete che funzionano con diverse fonti di dati. L’analisi intuitiva di Qlik svela modelli nascosti, consentendo ai team di affrontare sfide complesse e cogliere nuove opportunità. Gli strumenti AI/ML di Qlik sono pratici e scalabili e portano a decisioni migliori, più veloci che rendono più competitivi i clienti.

Su CRN

La Channel Company opera nel settore della consulenza IT. Con quasi 40 anni di esperienza nel settore, studia le soluzioni innovative per le sfide del mercato tecnologico.

APPROFONDISCI