INVIO AUTOMATICO DI MAIL CON REPORT ED OGGETTI QLIK®
BIMAIL® permette di assolvere agli invii periodici di report ed oggetti Qlik®.
E’ possibile popolare i template con oggetti tabellari, grafici e arricchire le slide con parti testuali così da avere un allegato completo e flessibile.
Consente di estrarre le immagini degli oggetti grafici e tabellari dai file Qlik® e di inserirli direttamente nel corpo dell’e-mail, riducendo notevolmente le tempistiche di lettura dell’informazione.
Invia i report creati in Qlik® in formato PDF e gli oggetti tabellari Qlik® in formato XLSX, come allegato alla e-mail.
BIMAIL® permette di applicare automaticamente selezioni in fase di estrazione degli oggetti Qlik® generando un allegato per ogni valore distinto, così da gestire un’informazione profilata e congruente per singolo destinatario, a partire da un unico task originario.
Come funziona
- BIMAIL® estrae il dato dall’origine, apre il file Qlik®, replica le selezioni e manda i report a una lista di destinatari.
- Permette di salvare gli allegati creati direttamente su File System o su FTP, senza l’obbligo di invio tramite e-mail.
- Fa una copia dei dati contenuti nel vostro file Qlik®: non è necessario quindi ricreare formule o espressioni.
- Contiene una procedura guidata di importazione dei contatti per poi associare l’invio delle e-mail.
- BIMAIL® può schedulare ogni singolo task tramite dei trigger temporali o degli eventi esterni nel caso sia necessaria una generazione periodica dei report.
Per approfondimenti https://www.binetwork.it/