Ethica System allo Smau Business 2012

Anche quest’anno Ethica System partecipa allo Smau Business di Bari.

La principale novità per noi è la presenza come partner di QlikView con una serie di soluzioni di Business Intelligence che abbiamo mostrato durante gli incontri con i visitatori.

Questo post è una sorta di riassunto delle due giornate, corredate, se possibile con un po’ di foto della manifestazione, per far contenti i voyeur :-)

E’ cominciato con una discreta affluenza da parte dei visitatori che si è rinfornzata verso metà mattinata. Qui sotto il nostro stand.


Un evento importante è stata la premiazione di De Carlo Infissi insieme al nostro partner Security Architect che hanno vinto il premio ICT Smau 2012. A loro le nostre congratulazioni.

I seminari non siamo riusciti a seguirli: eravamo troppo presi da demo, contatti e altro per poter andare a sentire le interessanti presentazioni che ci sono state in questi due giorni, come vedete da quest’altra foto, in cui Leo non si è mai alzato dalla sedia per due giorni consecutivi!

C’è stato anche un rapido contatto con il sindaco di Bari, Michele Emiliano, per pianificare un incontro che sarà utile a mostrargli direttamente il lavoro fatto con Ipres.


Concluso tutto alle 18 del 16 Febbraio, abbiamo raccolto le nostre masserizie, stanchi ma soddisfatti per aver fatto un buon lavoro.

Ora si tratta di galoppare!

 

Questa voce è stata pubblicata in Smau e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>